02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“DONNAFUGATA PER IL CUORE”: UN’INIZIATIVA DELL’AZIENDA SICILIANA PER FINANZIARE LA SCUOLA DI CARDIOCHIRURGIA PEDIATRICA DEL PROFESSOR CARLO MARCELLETTI

Musica, vino e solidarietà, un mix che fa bene al cuore. A proporlo è l’azienda vitivinicola Donnafugata che, insieme al Blue Note di Milano, presenta “Donnafugata per il cuore”, un cd Live, registrato durante la tournée 2004 del “Donnafugata Music & Wine”, la cui distribuzione servirà a finanziare le borse di studio per la Scuola di Cardiochirurgia Pediatrica di Palermo, diretta da Carlo Marcelletti, il noto specialista che ha scelto il capoluogo siciliano quale sede della sua attività.

“Donnafugata Music & Wine” è un progetto nato dalla passione di José Rallo e del marito Vincenzo Favara per la musica, col desiderio di promuovere in Italia e all’estero un modo nuovo di accostarsi al vino di qualità. I vini di Donnafugata sono raccontati e cantati dalla voce di José Rallo insieme ad un gruppo di amici validissimi professionisti. Il repertorio spazia dal jazz alla musica brasiliana ed il cd “Donnafugata Music & Wine Live” è tutto da scoprire. La distribuzione del cd coinvolgerà centinaia di enoteche e ristoranti italiani. Appuntamento, dunque, all’11 ottobre, al Blue Note di Milano.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli