02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

DONNE DEL VINO: CONCERTO DI BENEFICIENZA IN ONORE DI FRANCA MACULAN E MARTA GALLI PER APRIRE LE DANZE DEL VINITALY. APPUNTAMENTO IL 7 APRILE (ORE 18,30) A VERONAFIERE, CON LA PERFORMANCE DI JOSE' RALLO E I DONNAFUGATA MUSIC & WINE

Un concerto in onore di due grandi protagoniste del vino italiano. Sarà dedicato alla memoria di Franca Maculan e Marta Galli, ottime produttrici prematuramente scomparse, il concerto di beneficenza organizzato dalle Donne del Vino per Vinitaly (Verona, dal 7 all'11 aprile).
L'appuntamento è fissato per giovedì 7 aprile (ore 18,30) nell'Auditorium di Verona Fiere: sul palco si esibirà José Rallo, Donna del Vino e splendida singer, che, insieme al suo gruppo Donnafugata Music & Wine, offriranno uno spettacolo capace di spaziare dal jazz alla musica brasiliana.
I biglietti, venduti al prezzo simbolico di 10 euro, serviranno a finanziare le Borse di studio per la Scuola di perfezionamento in Scienze cardiovascolari pediatriche destinate a giovani medici provenienti dal Nord Africa.
I biglietti per la serata sono già in vendita sul sito delle Donne del Vino (www.ledonnedelvino.com) e di www.vinitaly.it.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli