02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

E' PARTITO IL ROAD SHOW PER IL SALONE DEL VINO (TORINO, 14/17 NOVEMBRE) CHE CONFERMA LA SUA FILOSOFIA: ATTENZIONE, CON I WORKSHOPS, AI MERCATI ESTERI E TANTI MOMENTI DI COMUNICAZIONE

Nel 2003 il Salone del Vino di Torino raccolse oltre 42.000 visitatori, confermando così la sua vocazione di "ponte" fra le aziende produttrici, i distributori ed i Paesi esteri, che da poco si sono affacciati sul mercato vinicolo. Ed anche quest'anno, dal 14 al 17 novembre, non cambia direzione: a caratterizzare la kermesse ci saranno, tra l'altro, due importanti workshop, uno rivolto ai compratori di Nord America, India e Cina e l'altro agli operatori italiani. Per presentare l'evento (che, nel 2003, ha raccolto l'interesse di 1.207 espositori), in tutto maggio, è di scena un road show (che inizia dal Piemonte), organizzato da Promotor International, per incontrare addetti ai lavori e rappresentanti delle istituzioni. Riservato agli operatori professionali, ma in diversi momenti aperto anche al pubblico, il Salone del Vino di Torino consente di tracciare un bilancio della vendemmia, di presentare guide e strategie commerciali, di incrociare le esigenze più diverse.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli