02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

EDITORIA - STATI UNITI: IL “NEW YORK TIMES”, CONTRO LA CRISI DI PUBBLICITA’, APRE IL “WINE CLUB”

Contro il calo degli introiti pubblicitari il “New York Times” apre un “Club delle fattorie”: alla ricerca di fonti di reddito alternative, il più influente quotidiano americano ha lanciato un “wine club” che offre ai soci selezioni di vini rari in abbonamento. Due i livelli di prezzo: 60 e 90 dollari, per sei bottiglie, e i clienti potranno scegliere se farseli spedire con frequenza mensile, oppure ogni due o tre mesi.

Il “Wine Club” è un’iniziativa inconsueta per un quotidiano: “siamo alla ricerca di nuove idee per dialogare con il pubblico”, ha spiegato Thomas Carley, vice presidente della pianificazione strategica della New York Times Company.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli