02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

FANTINEL, LEADER IN CAMPO AGROALIMENTARE, SALVA IN CORNER LA TRIESTINA (SERIE B). INVESTIMENTO DI 3,3 MILIONI DI EURO

La famiglia Fantinel è artefice di un successo imprenditoriale, questa volta non nel mondo dell’agroalimentare, dove è già famosa, ma in quello calcistico, rilevando la Triestina e ottenendo per la squadra bandiera del Friuli Venezia Giulia la salvezza sul campo. Fantinel ha rilevato la società dal fallimento, acquistando il 79% delle azioni con un investimento intorno ai 3,3 milioni di euro.
“Acquistando la Triestina calcio - spiegano Stefano e Marco Fantinel - oltre ad un discorso personale affettivo, la famiglia Fantinel vuole realizzare un progetto di sistema, una compagine aperta di imprenditori che credono nel Friuli Venezia Giulia”.
La Triestina Calcio diventerà un importante testimonial del progetto di famiglia intimamente legato alla tradizione e cultura friulana, attraverso la valorizzazione dei prodotti e dei marchi di proprietà: Vigneti Fantinel e La Roncaia, produttori di vini doc e docg del Friuli; Testa & Molinaro, prosciuttifici a San Daniele, e “Pane e vino e San Daniele”, catena legata alla ristorazione presente nelle più importanti città italiane.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli