02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

FESTA-EVENTO FIAT & SAI-FONDIARIA: LE CANTINE SCRIMAGLIO PRESENTANO LE NUOVE BOTTIGLIE DELLA LINEA SCRIMAGLIO-FIAT “HÈRITAGE (ITALIAN LIFE STYLE)”

Italia
Fiat in bottiglia

Da qualche giorno sono arrivate le nuove bottiglie della linea di vini Scrimaglio-Fiat "Hèritage (Italian Life Style)”: l’occasione, davanti ad un pubblico vip, è stata il 21 giugno, al Gilli Cube di Milano, per la presentazione della borsa a forma di cubo con una lettera per lato del cubo del brand Fiat (la Gilli Fiat Cube è stata realizzata con colori e caratteri del marchio automobilistico in versione anni '20/'30), voluta da Giulia Ligresti e Lapo Elkann. Che ha spiegato che “la moda, il design, l'arte e tutto quanto sta vicino al bello possono dare una grossa spinta al mercato dell'auto che, per affermarsi nel nuovo millennio, guarda sempre più ai trend che spostano i favori del pubblico. Anche l'auto, quindi, deve potersi innovare, diventare oggetto del desiderio. Il marchio “Fiat Vintage” è uno dei trend che stanno avvicinando sempre più la moda all'auto”. “Incontrandomi con Lapo Elkann - ha spiegato Giulia Ligresti, presidente del gruppo Premafin e vicepresidente di Fondiaria Sai - abbiamo scoperto di credere entrambi nell'importanza di trasmettere la nostra passione e determinazione nel sostenere il made in Italy, permettendoci di coinvolgere un pubblico sempre più ampio, con grande attenzione al mondo dei giovani”. L'alleanza con partners di levatura come Fiat e Fondiaria-Sai attesta anche il livello di credibilità e di considerazione raggiunto in questi ultimi anni dalle Cantine Scrimaglio di Nizza Monferrato (www.scrimaglio.it, www.ilsognodelpatriarca.it)

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli