02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

FIERE & VINO - ALLEANZA TRA MILANO E MADRID. PROMOZIONE CONGIUNTA “MIWINE” E “IBERWINE”

Accordo mirato a rafforzare la collaborazione tra Milano e Madrid nel mondo delle fiere del vino. Lo hanno sottoscritto nella capitale spagnola Fiera Milano, rappresentata dall’amministratore delegato Piergiacomo Ferrari, e Ifema (Fiera di Madrid), rappresentata dal presidente Josè Maria Alvarez del Manzano, e dal Direttore generale, Fermin Lucas. Le due fiere sono MiWine e IberWine.

“In virtù dell’intesa - si legge nella nota stampa - che si colloca in un più ampio quadro di potenziali sinergie, prende avvio da subito un’azione di comarketing e promozione reciproca nel comparto vini e distillati di qualità, con l’obiettivo di acquisire espositori dell’area ispanica (Spagna, ma anche Portogallo, Cile, e Argentina) per MiWine, e produttori italiani per IberWine.

All’accordo hanno partecipato anche l’enologo e produttore Ezio Rivella, presidente di Sifa, società del Gruppo Fiera Milano (che organizza MiWine) e Jésus M.Guirau, direttore di IberWine, salone che ha aperto i battenti l’altro ieri.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli