02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“GRANDI CRU D’ITALIA” - WINENEWS TRA I MIGLIORI COMUNICATORI DEL VINO. PREMI ANCHE A SUCKLING, LARNER (WINE ENTHUSIAST), DECANTER, IL GASTRONAUTA DI RADIO 24, GAMBERO ROSSO (GUIDA), IAN D’AGATA E RICHARD PARSONS

Italia
Federico Pizzinelli e Emma Lucherini, staff di Winenews, con il premio dei Grandi Cru d’Italia

E’ www.winenews.it miglior website del vino, secondo Grandi Cru d’Italia, “club” delle più importanti imprese che organizza ogni anno unicamente questo premio, assegnato ieri a Verona. Un premio ad ex aequo con jamessuckling.com, il portale di uno dei più importanti critici internazionali del mondo del vino. Tra gli altri riconoscimenti Ian D’Agata (Guida ai Migliori Vini d’Italia) è il “migliore giornalista italiano”, Monica Larner (Wine Enthusiast) la migliore firma internazionale, Matt Skinner (Gourmet Wine Traveller) il miglior giovane giornalista internazionale.
“Il Gastronauta” di Radio 24 di Davide Paolini è la miglior testata iItaliana, Decanter la miglior testata internazionale, ad ex aequo con l’edizione in cinese della “Guida Vini d’Italia 2012” Gambero Rosso.
Premio speciale a Richard Parsons, ex ad di Time Warner e manager chiamato al salvataggio del colosso bancario Usa Citigroup che ha detto: “ora, con le acque che si sono calmate, avrò più tempo da passare nella mia tenuta “Il Palazzone”, dove produce Brunello di Montalcino. “Un luogo che mi ha fatto innamorare subito quando l’ho visto, e che mi ha fatto capire immediatamente che è luogo perfetto per fare investimenti”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli