02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

GUIDE: NASCE “SULLE STRADE DEL VINO”, JOINT VENTURE TRA MOVIMENTO TURISMO DEL VINO E DE AGOSTINI

Una collana pensata per gli appassionati di turismo enogastronomico: le nuove guide “Sulle strade del Vino”, edite da De Agostini, con la collaborazione del Movimento Turismo del Vino, sono dedicate ai principali percorsi del vino e alle migliori cantine delle regioni italiane.
Già disponibili in libreria - Lombardia, Emilia-Romagna; Lazio, Abruzzo, Molise; Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria; Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia; Toscana, ciascuno pagine 176 per 10 euro - usciranno, entro il 2003, anche altre tre guide - Umbria, Marche; Puglia, Calabria, Campania, Basilicata; Sicilia, Sardegna - a copertura di tutto il territorio nazionale.
“Crediamo nella partnership con De Agostini - spiega Francesco Lambertini, presidente del Movimento Turismo del Vino, che associa oltre 900 cantine di tutta Italia - perché queste guide rappresentano una risposta particolarmente coerente con le esigenze e gli interessi degli enoturisti. Come vignaioli del Movimento Turismo del Vino abbiamo scelto di creare il “Club Turista del Vino” proprio per affermare l’impegno dei nostri associati ad aprire le aziende per offrire vino ed accoglienza di qualità. Le guide costituiscono un elemento fondamentale per approfondire la conoscenza di ogni territorio e suscitare l’interesse verso la scoperta di itinerari sempre nuovi”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli