02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL 22 NOVEMBRE DI SCENA A ROMA LE GUIDE ORO 2005 DI LUIGI VERONELLI

"SuperGino Veronelli", concluso all’Ospedale di Bergamo un importante "tagliando", sta preparando le valigie per recarsi a Roma. Il motivo lo ha scritto lui stesso a WineNews ed ai colleghi: “la ripresa sembra più rapida di quanto non pensassi, sino a sperare nella mia presenza il 22 alle ore 16 a Roma, all’Hotel Parco dei Principi, in occasione dell’uscita delle Guide Oro 2005 ai Vini, ai Ristoranti e agli Alberghi”.

Non solo le guide però: “quest’anno ha davvero incommensurabile importanza culturale la collana de I Semi. Tre i titoli nuovi riservati ad Ave Ninchi, a Pina Amarelli ed a Franco Biondi Santi, libri che saranno presentati anch’essi a Roma, il 23 novembre alle ore 18.30 nella Libreria Feltrinelli di largo Torre Argentina”.

Come ogni anno, anche in questo i giudizi di Veronelli e quelli dei suoi collaboratori sono destinati a lasciare il segno. Non c’è iniziativa che passi inosservata, dalla Denominazione Comunale all’autocertificazione contadina e artigiana, al cosiddetto Prezzo Sorgente.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli