02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL 23 APRILE A ROMA ASTA DI VINI, BATTUTE DA FINARTE SEMENZATO, A FAVORE DI OPERATION SMILE ITALIA ONLUS

Asta di vini, il 23 aprile (ore 19,30), a Roma, nella prestigiosa sede storica del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. L'importante iniziativa di beneficenza, organizzata dall'Associazione Umanitaria Operation Smile Italia Onlus (con il patrocinio del Comune di Roma), serve per raccogliere fondi da destinarsi al finanziamento delle proprie attività umanitarie svolta nei paesi in via di sviluppo in favore di bambini sofferenti, affetti da gravi deformità del volto, esiti di ustioni e traumi.
Tante ed importanti le aziende vinicole italiane (Associazione Strada del Vino Monteregio di Massa Marittima, Azienda Agricola Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, Casale del Giglio, Contadi Castaldi, Le Vigne di Zamò, Marchesi Antinori, Tenuta Caparzo, Tenuta dell'Ornellaia, Planeta, Fattoria Le Pupille, Tenuta di Bibbiano) che hanno donato vini pregiati e da collezione.
L'asta, battuta dalla prestigiosa casa d'aste Finarte-Semenzato, sarà preceduta da una degustazione di vini e formaggi selezionati. Ospite d'onore della serata sarà il noto enogastronomo della trasmissione TV "La Prova del Cuoco" di Rai Uno, Beppe Bigazzi (info: Francesca Caprioli - Tel. 06/8413845 - 06/97615394, f.caprioli@operationsmile.it)

Informazioni - Operation Smile
Operation Smile Italia Onlus è un’associazione umanitaria senza fini di lucro nata nel 2000 e costituita interamente da volontari medici e personale paramedico. Tutti questi professionisti offrono gratuitamente, nei paesi in via di sviluppo e in Italia, il loro tempo e le loro energie per realizzare interventi di chirurgia plastica su bambini e adulti affetti da gravi malformazioni del volto, esiti di ustioni e traumi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli