02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL FERRARI E' UNA MARCA MITO NEL GIUDIZIO DEI CONSUMATORI ITALIANI: LO TESTIMONIA UNO STUDIO DELLA YOUNG & RUBICAM TRA PIÙ DI MILLE MARCHI ITALIANI

Italia
I Lunelli

"Un marchio tra i più noti, tra i più familiari, tra i più stimati. Una marca mito": è così che gli italiani considerano il Ferrari. A rilevarlo è uno studio della Young & Rubicam, una delle maggiori società mondiali di advertising, nell’esito di un’indagine che, condotta dalla Doxa tra i consumatori italiani, ha coinvolto 1.085 marche. Nella classifica dello studio, e compilata guardando oltre che alla notorietà anche alla credibilità e alla statura della marca, il Ferrari spumante è in compagnia di aziende universalmente note quali Rolex, Giorgio Armani, Valentino, Lacoste, Bmw, Porsche, Jaguar, Chanel, Canon ...

Ferrari è anche l’unica azienda italiana di vini ad apparire in graduatoria: "per noi - ha commentato Gino Lunelli, presidente del Ferrari - questa è una grande soddisfazione perché ci conforta nella nostra strategia che si basa sulla tipicità del Ferrari Spumante. Non è un risultato inatteso. Due anni fa la stessa Young & Rubicam, in una ricerca sui marchi italiani più forti e riconosciuti, fatta per conto del "Corriere della Sera" aveva collocato il Ferrari Spumante al vertice tra le case di vino e ai primi posti tra tutte le aziende in generale”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli