02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL MERCATO DEL VINO SI CONFRONTA CON IL WEB: CONVEGNO APINDUSTRIA A VERONA, CON RICERCA SUL RAPPORTO TRA LE CANTINE ITALIANE E INTERNET

Un’occasione utile ad appassionati e produttori per delineare come le aziende vitivinicole comunicano, quali sono gli strumenti a loro disposizione e come i nuovi mezzi di comunicazione online possono aiutare cantine e piccole-medie imprese a promuovere in maniera più efficace la loro immagine: l’8 maggio, a Verona, Apindustria Verona, in collaborazione con il gruppo Medierete, presenteranno la ricerca condotta dell’Osservatorio Wine (www.osservatoriowine.it) sul rapporto tra aziende vitivinicole e web. E’ un’occasione, per i produttori, gli appassionati e gli esperti del settore, di confrontarsi anche con alcuni professionisti del mondo della comunicazione, per fare il punto sulla situazione e conoscere gli strumenti che possono aiutare l’azienda a promuovere in maniera più efficace la propria immagine. Il convegno si pone l’obiettivo di confrontare quanto emerge dalla ricerca “Osservatorio Wine: quale rapporto tra le cantine ed il web”, con l’internazionalizzazione delle Pmi vitivinicole, analizzando strategie di comunicazione online utilizzando blog, social network e nuovi strumenti per il mobile.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli