02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL VINITALY 2004? ALL'INSEGNA DI BUSINESS, GLAMOUR … E DI TOURNEE NEGLI USA, CINA E RUSSIA

Business, internazionalizzazione e glamour, le tre parole chiave del Vinitaly 2004 (dal 1 al 5 aprile). Adesioni da record ed esportazione del marchio “Vinitaly” nei mercati di sbocco più importanti, tra consolidati ed emergenti: in Russia a maggio, quindi l’Usa tour (due tappe: ad ottobre a Miami e San Francisco) e Cina (a Shanghai, dal 23 al 25 novembre). Veronafiere, con il nuovo piano di sviluppo, farà investimenti per 85 milioni di euro, nel periodo 2004/2008, per l’ampliamento dell’area espositiva e il miglioramento delle infrastrutture (padiglioni climatizzati, collegamenti coperti tra padiglioni, nuove aree di parcheggio e smistamento merci, potenziamento del sistema di inviti via web per gli operatori). Ma “Vinitaly” diventa anche glamour: sono in cartellone, nel Palazzo della Gran Guardia nel cuore di Verona (dove le aziende potranno anche organizzare serate di gala), il “Wine Bar del bere giovane” e gli aperitivi con gusto “Happy wine, happy food”. L’Enoteca di Vinitaly - ed anche questa è una novità - presenterà poi una selezione del Concorso enologico internazionale, che assegnerà 95 medaglie, dal 24 al 28 marzo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli