02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL VINO COME VEICOLO DI PROMOZIONE DI UN TERRITORIO: LA LAND ROVER ITALIA SCEGLIE ZONIN

Land Rover Italia sceglie Zonin e Gambellara, in Veneto, come luogo per presentare il nuovo modello Range Rover. Si tratta di un riconoscimento di tutto rilievo se si considera che Land Rover ha scelto, nelle diverse regioni d’Italia, per queste presentazioni, aziende simbolo dell’imprenditoria italiana come, ad esempio, Bulgari a Roma. E’ l’ennesima conferma della notorietà della Zonin, azienda a livello internazionale e della valenza attuale del vino come veicolo di promozione di un territorio, nonché di altre produzioni di qualità. Il binomio “vettura di successo e vini di prestigio” è oggi un mezzo ideale per enfatizzare il valore della qualità. Land Rover ha, inoltre, individuato nella Zonin un’azienda con profonde radici nei territori in cui opera: con le sue 11 tenute agricole in 8 regioni italiane ha oltre 1.800 ettari di vigneto; numeri che dimostrano il crescente impegno del gruppo Zonin nella valorizzazione delle tipicità vitivinicole italiane.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli