02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IN AMERICA VINO E GIORNALI SEMPRE PIÙ A BRACCETTO: DOPO “WALL STREET JOURNAL” E “NEW YORK TIMES”, ANCHE “USA TODAY”, IL QUOTIDIANO PIÙ DIFFUSO, D’AMERICA LANCIA IL SUO WINE CLUB ON LINE

Un po’ sarà per la grande passione degli americani per il vino, un po’ che tutto sommato un bicchiere di nettare di Bacco può essere un buon palliativo all’enorme crisi dell’editoria che sta colpendo gli Stati Uniti, fatto sta che dopo “Wall Street Journal” e “New York Times”, anche “Usa Today”, il giornale più diffuso di America, ha il suo Wine Club online. Per i soci del club (www.usatodaywineclub.com) ogni 3 mesi 6 bottiglie a 69,99 dollari, selezionate, si legge, “non solo tra quelle portate in trionfo dagli esperti, ma anche dagli Usa Today Wine Panels, fatto da lettori proprio come te!”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli