02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IN ATTESA DI UNA PROSSIMA TAPPA CHE LI PORTERA’ IN ASIA, ECCO IL BILANCIO DELLA MISSION NEGLI STATES DEL GAMBERO ROSSO E SLOW FOOD

Dopo Los Angeles, San Francisco e New York i “Tre Bicchieri”, il più importante evento dedicato all’assaggio dei migliori vini italiani, arriverà presto anche in Asia: sull’onda del grande successo della mission negli States per l’edizione n. 22 di “Italian Wines”, Gambero Rosso e Slow Food si preparano per una tappa sicuramente in Asia, non appena possibile.

Una grandissima affluenza di traders, ristoranti, enoteche, hotel, cafè e wine bar, wine lovers e moltissimi giornalisti delle più importanti testate americane, hanno dato il benvenuto ai migliori vini italiani in degustazione al Metropolitan Pavillon, la nuova location che ha ospitato la chiusura dell’evento Gambero Rosso e Slow Food nel cuore di New York.

Oltre 2000 presenze, che, paragonate al successo di Los Angeles, dove il tour ha fatto tappa per la prima volta, e San Francisco, che ogni hanno cresce sempre di più, fanno registrare un epilogo più che positivo per il viaggio americano dei “Tre Bicchieri” d’Italia, in vista di un prossimo appuntamento che li vedrà protagonisti in Asia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli