02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

INDAGINE DI MERCATO - PUBBLICITA', QUANDO E' ON LINE RENDE DI PIU'

Pubblicità, quando è on-line rende di più: questo è quello che emerge da un’indagine di mercato condotta dalla Eiaa, European interactive advertising association, www.eiaa.net, che ha visto protagoniste quindici importanti campagne pubblicitarie lanciate in Francia, Germania e Regno Unito. Lo studio ha constatato che l’aggiunta della pubblicità on-line a quella lanciata nei normali canali multimediali della radio, televisione e stampa accresca il potenziale di diffusione (il 22% ha notato la pubblicità solo on-line) e riconoscimento del prodotto. Se il 27% delle persone lo ricorda dopo un solo passaggio in televisione, quando c’è il contemporaneo supporto della rete la percentuale raddoppia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli