02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

LE ETICHETTE DI CUSUMANO VINCONO L’APPALTO DEL MONOPOLIO NORVEGESE PER LA DISTRIBUZIONE NEI PUNTI VENDITA STATALI

Da dicembre 2004 saranno due etichette della cantina siciliana Cusumano ad essere distribuite in 200 punti vendita norvegesi: il Nero d’Avola e il Benuara (blend di Nero d’Avola e Syrah). I due titoli della Cusumano, che hanno vinto la gara indetta dal monopolio del Paese nordico, hanno contemporaneamente, evento piuttosto raro, superato le selezioni, che hanno tenuto conto sia del gusto (tasting) sia del prezzo (pricing). “E’ un successo che ci lusinga - spiegano in azienda - in quanto quello norvegese é un mercato dove non eravamo ancora presenti. Il fatto di avere vinto questa gara del monopolio ci consente, inoltre, di raggiungere il territorio nazionale in maniera piuttosto capillare e quindi fare conoscere meglio all’estero il nostro prodotto”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli