02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Le grandi griffe del vino e del made in italy unite nel segno della solidarietà: Altagamma e Amici dei Bambini insieme per una straordinaria vendita (a Milano, dal 7 al 10 dicembre)

Italia
Francesca e Jacopo Biondi Santi

Tre grandi griffes del mondo del vino, come Bellavista, Ferrari, Biondi Santi, ma anche Salvatore Ferragamo, Gucci, Valentino, Tod's e tante altre più importanti griffe del made in Italy, che fanno parte di Altagamma, accomunate da un importante obiettivo etico: dare una famiglia ad ogni bambino. Nel segno della solidarietà Altagamma ed Amici dei Bambini si incontrano anche quest'anno (edizione n. 3), per realizzare Il bello che fa bene, l'eccezionale vendita benefica di prodotti Altagamma, aperta al pubblico e a favore dell'infanzia abbandonata.
Dal 7 al 10 dicembre, nella prestigiosa sede di Palazzo Affari (Milano), Altagamma e Amici dei Bambini (www.aibi.it) offrono a tutti l'opportunità di fare un regalo speciale: i prodotti donati dalle imprese Altagamma saranno venduti a condizioni straordinarie e il ricavato sarà interamente devoluto per sostenere progetti a favore dell'infanzia abbandonata in Italia, Africa, Europa dell'Est, America Latina e Sri Lanka.
"Altagamma è lieta di contribuire nuovamente ad un'iniziativa di così alto profilo - ha dichiarato Leonardo Ferragamo, presidente di Altagamma - proprio per la sempre maggiore attenzione da parte delle imprese associate, che quest'anno rappresentano tutti i settori e per l'elevata qualità dei prodotti così generosamente donati. Tutti noi auspichiamo un grande successo nella raccolta dei fondi a favore dei diritti dei bambini e siamo orgogliosi di poter contribuire attivamente alla difesa dei più deboli e sfortunati".

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli