02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

METTI IL TEATRO IN VIGNA: NEL CUORE DEL SALENTO PRENDE IL VIA “SULLE TRACCE DI DIONISO” (CUPERTINO, DAL 28 GIUGNO AL 13 LUGLIO), FESTIVAL ARTISTICO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA CASA VINICOLA APOLLONIO E ASTRAGALI TEATRO

Un palcoscenico tra i filari, ovvero quando il teatro entra in vigna: si chiama “Sulle tracce di Dioniso” il festival organizzato da Astragali Teatro, in collaborazione con la casa vinicola Apollonio (azienda salentina del Movimento Turismo del Vino della Puglia, www.lapugliaeservita.it).
In programma dal 28 giugno al 13 luglio a Copertino (Lecce), la kermesse prevede, inoltre,
la partecipazione di importanti personalità del teatro italiano e internazionale da Isabella Bordoni a Marcello Sambati (che presenterà uno spettacolo in prima nazionale), Teatro delle Albe, Abani Biswas e le musiche del Circo Diatonico.

Astràgali Teatro presenterà, invece, un allestimento speciale dello spettacolo Antigone-anatomia della resistenza dell’amore. Tra le numerose iniziative legate al festival, la consegna del Premio Apollonio, per la ricerca teatrale che chiuderà l’evento, un evento che conferma del filo conduttore del progetto che lega la cultura del vino, del territorio e dell’arte.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli