02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

MISSIONE COMMERCIALE PER LE AZIENDE VITIVINICOLE DEL BEL PAESE CHE VOGLIANO CONSOLIDARE O APRIRE UN CANALE DIRETTO CON IL SUDAFRICA. LA PROMUOVE AFRIWINES, IMPORTATORE IN ITALIA DI VINI AFRICANI

Una vera e propria missione commerciale a favore dei produttori vitivinicoli nazionali che intendano aprire e/o consolidare nuovi canali commerciali col Sudafrica, favorendone la conoscenza e creando nuovi sbocchi commerciali. Una iniziativa, focalizzata su tasting e conoscenza diretta dei produttori, progettata allo scopo di offrire opportunità di contatto tra le imprese italiane e gli operatori sudafricani, creando un palcoscenico per le imprese del Bel Paese. È l’obiettivo dell’evento di scena a Capetown (Sud Africa) in settembre, nella fiera più importante del Paese, il “Winex”, rappresentando un’opportunità quasi unica per far conoscere nuove realtà e ampliare l’offerta di prodotti pregiati italiani sul mercato non solo sudafricano ma anche in quello dei paesi confinanti.
L’evento sarà aperto al pubblico, ma prevederà momenti esclusivamente d’affari, con workshop con operatori (giornalisti, buyers, importatori, enoteche, ristoratori). Una opportunità non solo per le aziende in cerca di importatori, ma anche per quelle già distribuite nel paese, rafforzando ulteriormente il significato dell’iniziativa e la visibilità del territorio.
L’importante missione imprenditoriale, a favore dei produttori di vino nazionali in Sud Africa, a Cape Town, dal 7 al 12 settembre 2009, nel programma di “partecipazione a missioni economiche all’estero 2009” e vede AfriWines partner organizzativo in collaborazione con Promos (Camera di Commercio di Milano) e Ekunene (società di internazionalizzazione Pmi in Sudafrica).
Info: info@afriwines.com 

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli