02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

MIWINE DI MILANO (14-16 GIUGNO 2004) FERVONO I PREPARATIVI. DAVIDE GAETA, AD DELL’UNIONE ITALIANA VINI: “IL NOSTRO PUBBLICO DI RIFERIMENTO E’ QUELLO DEI PROFESSIONISTI DEL VINO”

Il debutto è per giugno 2004 (dal 14 al 16), ma per il MiWine, la nuova fiera italiana del vino che avrà la Fiera di Milano come location d’eccezione, fervono già i preparativi: basti pensare che oltre la metà dello spazio espositivo - 15.000 metri quadrati - è già stato prenotato.
Voluto dall’Unione Italiana Vini e accreditatosi fin dall’esordio come evento espositivo business oriented, riservato agli operatori di settore e alle produzioni vinicole di altissima qualità, il MiWine guarda come modello prestigioso al Vinexpo di Bordeaux, con il quale si alternerà negli anni pari.
Davide Gaeta, amministratore delegato dell’Unione Italiana Vini - presieduta dall’enologo/manager Ezio Rivella - e della Sifa, Società Italiana Fiere Agroalimentari, appositamente creata per l’occasione, spiega: “il nostro pubblico di riferimento sarà quello dei professionisti del vino, buyers internazionali con potere d’acquisto elevato e forti capacità decisionali. Al termine della manifestazione proporremo anche visite guidate a singole aziende vinicole, per consentire loro di approfondire le conoscenze dei singoli produttori incontrati in fiera. Con MiWine Experience proporremo, inoltre, a clienti ed appassionati, in un padiglione a ingresso riservato con una tessera d’importo elevato, degustazioni comparate di vini davvero introvabili. E non mancherà un contorno di eventi serali in città, con presentazioni di vini e assaggi nelle vie e nei locali del centro, nonché presentazioni stampa e tv”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli