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MIWINE, LA NUOVA RASSEGNA DEL VINO (14/16 GIUGNO), PUNTA SUI BUYER E SUI VISITATORI DI QUALITA’. HANNO GIA' DETTO SI' ANTINORI, LUNGAROTTI, RUFFINO, TASCA D'ALMERITA ...

Italia
Piero Antinori ha deciso: sarò a MiWine

Un inno alla Milano degli affari e della professionalità, ma anche una strizzata d’occhio a chi il vino lo ama e lo conosce per davvero: “MiWine”, la fiera del vino business to business, riservata cioè solo al mondo dei veri addetti ai lavori - a Milano, dal 14 al 16 giugno - con il 2004 è entrata nel momento cruciale. Il 29 febbraio si chiuderanno le iscrizioni, ma già fino adesso vi hanno aderito una serie importante di produttori italiani che contano sui mercati internazionali: da Antinori a Gancia, da Chiarlo a Lungarotti, da Ruffino al Consorzio del Brunello di Montalcino a Tasca d’Almerita ... Gli organizzatori - Fiera Milano e Unione Italiana Vini - stanno preparando, per tutte queste aziende, un’agenda molto densa di impegni, con momenti di approfondimento tecnico e culturale, ma soprattutto con incontri ai massimi livelli con buyers di ogni parte del mondo, selezionati in una lista di parecchie migliaia dagli uffici di corrispondenza di Fiera Milano.

“Sarà un appuntamento speciale - spiega una nota stampa dello Studio Suitner di Torino, che cura la comunicazione di MiWine (www.miwine.it) - efficienza dei parcheggi, efficienza degli apparati elettronici che garantiranno agli espositori di trovare già pronta e completa una scheda su ogni visitatore che varchi la soglia dello stand, efficienza infine dei filtri all’ingresso grazie ai quali solo e soltanto gli addetti ai lavori potranno accedere a MiWine.

Ed i milanesi? E il pubblico degli appassionati del vino, categoria in grande aumento giorno dopo giorno? Anche loro parteciperanno a MiWine, ma secondo una formula, denominata MiWine Emotions: una serie di degustazioni top nelle quali verranno stappate, sotto la guida di esperti professionisti, le migliori bottiglie del globo, in un confronto entusiasmante Italia - Resto del mondo. Per evitare affollamenti non consoni a manifestazioni di questo livello, anche MiWine Emotions, selezionerà con rigore gli “appassionati”, che dovranno iscriversi in anticipo a ogni degustazione, secondo un rigido protocollo di prenotazione.

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