02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

NEL 2006 CI SARA’ ANCHE “MIWINE”, IL SALONE PROFESSIONALE DEL VINO VOLUTO DA FIERA MILANO

Piergiacomo Ferrari e Ezio Rivella hanno presentato la nuova formula di MiWine, che, a ben vedere, non è molto diversa da quella 2004, ovvero classico evento “business to business” con ambizione internazionale: l’amministratore delegato di Fiera Milano e il presidente di Sifa (la società del gruppo Fiera Milano che organizza MiWine) hanno comunicato le date del salone professionale del vino (che vanno dal 12 al 14 giugno 2006) e il luogo (che sarà FieraMilano, il nuovo centro espositivo).

“Stiamo lavorando - ha spiegato Ferrari - con una promozione capillare del salone sulle piazze estere più interessanti. MiWine è una mostra a cui teniamo in modo particolare perché si inserisce nella filiera fieristica agroalimentare, che stiamo sviluppando. Un evento espositivo di riferimento come questo non può mancare nella città che, in termini di giro d’affari, è il primo bacino italiano per consumo di vino”.

Il MiWine 2006 avrà anche, nel suo programma, momenti dedicati agli enoappassionati, con gli speciali “Enotour”, visite guidate alle cantine di eccellenza di alcune fra le principali regioni vinicole italiane, workshop e degustazioni in aree appositamente attrezzate ed eventi dedicati al vino in locali di Milano, per coinvolgere i consumatori in una tre giorni di celebrazioni dedicate al vino di qualità.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli