02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PROSECCO, OVVERO IL “VINO DEI CAMPIONI”! DEBORA COMPAGNONI, ANTONIO ROSSI E TANTI ALTRI GRANDI NOMI DELLO SPORT, FESTEGGIANO I 40 ANNI DEL “SIGNORE DEGLI ANELLI” JURY CHECHI NELLE CANTINE BORTOLOMIOL

Tra gli amanti delle bollicine, non potevano mancare gli sportivi, che di tappi fatti saltare per festeggiare vittorie e medaglie ne sanno davvero molto. E così, dalla “regina” dello sci mondiale Debora Compagnoni al plurimedagliato canoista senza rivali, Antonio Rossi, fino a Rossano Galtarossa, 4 medaglie olimpiche nel canottaggio, Andrea Facchin, anche lui canoista e medagliato a Pechino, Larissa Nieverov, Giulia Pignolo ed Elisabetta Marin in rappresentanza del “Team Stelle Olimpiche”, si sono dati appuntamento da Bortolomiol, storica cantina di Conegliano e di Valdobbiadene, per festeggiare con il Prosecco Docg i 40 anni di una delle leggende dello sport italiano: Jury Chechi, universalmente noto come il “Signore degli Anelli”, che, abile anche come sciabolatore, ha stappato una preziosa Jeroboan per gli ospiti.

“L’occasione di festeggiare, oltre Jury, anche l’ottenimento della Docg e i 60 anni della nostra Cantina - sottolinea Elvira Bortolomiol, vicepresidente e responsabile comunicazione - e soprattutto di brindare a una vendemmia che si annuncia a 5 stelle e che certamente ribadirà il ruolo sempre più importante che il Prosecco sta assumendo sia sul mercato interno che in un ambito internazionale”. La torta? Ovviamente all’uva, in tono con una serata tutta dedicata all’unione tra il vino e lo sport.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli