02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

PUBBLICITA’ & VINO: EFFETTI SPECIALI PER GLI SPUMANTI CINZANO

Punta nuovamente sul tema della festa e dell’autenticità la campagna per gli spumanti della Cinzano (investimento di 6 milioni di euro). Il film, ideato da Red Cell, descrive le rocambolesche situazioni create dal tappo dello spumante, attraverso effetti speciali ispirati al film “Matrix”: in un party molto raffinato, un uomo aiuta una giovane donna a stappare una bottiglia di spumante: parte subito il tappo, che una donna riesce a schivare piegandosi all'indietro sulle gambe, un uomo spiccando un salto altissimo. Alla fine il tappo termina la sua corsa sul pavimento, ma proprio quando tutti tirano un sospiro di sollievo arriva un cameriere con un vassoio di flute di Asti Cinzano, e ovviamente ci mette il piede sopra. Nel periodo natalizio 2002, anche grazie alla comunicazione televisiva, gli spumanti Cinzano sono cresciuti del 56,4% nel canale moderno (la fonte è la Nielsen Scan Track).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli