02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

QUEST’ANNO SAN VALENTINO SI FESTEGGIA A CASA … ALLA CENA CI PENSA ESPERYA! IL LEADER ON LINE DI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI ALTA QUALITÀ PROPONE GOLOSE PRELIBATEZZE, PIATTI AFRODISIACI, GRANDI VINI E ATMOSFERA A LUME DI CANDELA … A PORTATA DI CLICK

Italia
A San Valentino ... ci pensa Esperya!

Quest'anno San Valentino si festeggia a casa. Basterà infatti un solo click per creare, a casa propria, l’atmosfera più giusta e romantica per festeggiare il giorno degli innamorati. Non più prenotazioni con largo anticipo nei soliti locali, non più anonime cene presso ristoranti affollati, gli innamorati di oggi preferiscono brindare al loro amore a casa!
Esperya, il portale specializzato nella vendita on line di prodotti alimentari italiani tipici e di alta qualità, propone una più intima alternativa alla cena in affollati ristoranti per festeggiare il San Valentino.
Alcune delle selezioni pensate per i buongustai internauti innamorati potranno essere le afrodisiache ostriche, o le linguine di grano duro da condire con bottarga di Cabras, o ancora il lardo della Val di Greve in un insolito e intrigante abbinamento con code di scampi su mini spiedini, o le più diverse varietà di cioccolato in purezza, accompagnati da prelibati vini e passiti a scelta su una carta di oltre 300 etichette.
Attraverso un ordine via web, la consegna garantita entro 24 ore, un costo che varia dai 50 ai 100 euro, sarà possibile concedersi una prelibata cena, guidati nella preparazione delle portate con suggerimenti ad hoc e supportati anche dal punto di vista dell’immagine in quanto, nel pacchetto “San Valentino”, è previsto un elegante candelabro, un porta bottiglia, il coltello per ostriche e il biglietto per dediche personalizzato.
Fondato nel 1998, successivamente acquistato dal Gruppo L’Espresso che l’ha tenuto in gestione fino al luglio 2004, dall’agosto 2004 Esperya entra a far parte del Gruppo Sogegross (uno dei principali gruppi privati operante nella Distribuzione Moderna, ndr) - con oltre 150 punti vendita dislocati in 11 province fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia, Toscana e Valle d’Aosta, in 4 differenti canali distributivi (Supermercati e Superstore , Cash & Carry, Discount, Supermercati e Superette in franchising), oltre 2.200 addetti e un fatturato 2004 di 488,5 milioni di euro.
Con un target internazionale, una gamma di oltre 1.000 specialità alimentari made in Italy, oltre 300 etichette di vini, 30.000 clienti registrati, alcune migliaia di contatti quotidiani dall’Italia e dall’estero, 20.000 consegne l’anno Esperya oggi rappresenta la più frequentata “bottega” europea di gastronomia ed enoteca on line (www.esperya.com), il suo cliente medio è nell’80% dei casi italiano, vive in grandi città e ha uno stile di vita impegnato. E l’ultimo Rapporto sull’e-Commerce B2c, dell’Osservatorio permanente promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, presentato a Smau 2005, ha confermato Esperya leader in Italia per la vendita on line di prodotti gastronomici di alta fascia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli