02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

RUMORS - IL PALIO DELL'ENOTECA ITALIANA. CAMPATELLI, CARLESI, MAGGIO, PARODI, PISCOLLA: QUESTI I FAVORITI ALLA SEGRETERIA GENERALE

Stefano Campatelli, direttore del Consorzio del Brunello; Fabio Carlesi, direttore di Promosiena (struttura di promozione di Comune, Provincia e Camera di Commercio di Siena); Diego Maggio, consigliere delegato del Consorzio del Marsala; Mario Parodi, direttore Enoteca regionale dell'Emilia Romagna; Giovanni Piscolla, dirigente della Regione Toscana.

Sono questi, stando ai rumors, i candidati favoriti al successo finale nel "palio" dell'Enoteca Italiana, la storica struttura di promozione del vino italiano, oggi, affiancata in questo ruolo, per volontà del Ministero delle Politiche Agricole, dall'Enoteca d'Italia, presieduta da Pierdomenico Garrone.

La prova finale tra gli 11 candidati, scelti tra gli oltre 150 che hanno fatto domanda, il 20 luglio a Siena. La commissione giudicatrice, in quella sede, sceglierà poi i 5/6 migliori per sottoporli alla valutazione del consiglio di amministrazione dell'Enoteca Italiana, che dirà la parola finale su chi assumere per l'importante carica.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli