02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

SALONE DEL VINO - TALK SHOW IL 17 NOVEMBRE A TORINO, ORGANIZZATO DALL’ENOTECA DEL PIEMONTE, SU “IL VINO IN PRIMA PAGINA”

“Il vino in prima pagina”, confronto tra produttori e media nazionali per analizzare come i media comunicano quotidianamente il vino: questo l’argomento del talk show, condotto dal giornalista Vanni Cornero de “La Stampa”, organizato dall’Enoteca del Piemonte e dalla Regione Piemonte. Dove? A Lingotto Fiere, il 17 novembre, per il Salone del Vino di Torino (16/19 novembre).

“Il Salone del Vino - spiega Pier Domenico Garrone, presidente dell’Enoteca del Piemonte - è ormai una tappa fissa per la promozione e la valorizzazione del nostro patrimonio vitivinicolo. Il lavoro sinergico tra regione e produttori continua ad offrire un’immagine forte e credibile del Piemonte. Il vino è sempre più un prodotto-cultura giovane e dinamico e il Salone del Vino sarà l’occasione per ribadirlo, dimostrando come bene si adatta ai nuovi mezzi di comunicazione che rendono il mercato fluido e competitivo”.

L’Enoteca del Piemonte proporrà il nuovo format di comunicazione “wine club” che associa il volto del produttore al vino prodotto, all’etichetta ed al prezzo franco enoteca regionale per agevolare la conoscenza e rendere più diretto il rapporto tra azienda agricola e consumatore finale”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli