02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SI BRINDA ITALIANO ALLA SCALA CON BELLAVISTA … PROTAGONISTA DELLA PRIMA ALLA SCALA, CON LE FAMOSE NOTE ARMONIOSE DELLA VENDEMMIA 2004

E’ ancora Bellavista! La grande griffe delle bollicine di Francicorta rinnova la sua partnership con il Teatro alla Scala per la Prima della stagione 2009-2010, in programma con l’opera “Carmen” di Georges Bizet: “è ormai una tradizione che le bollicine di Bellavista - spiegano in Bellavista - che accompagnino i momenti più significativi del Teatro alla Scala. Era il 2004 quando il Teatro, indiscusso tempio della lirica mondiale, ha riaperto il palcoscenico al suo pubblico scegliendo Bellavista per celebrare questo momento storico. Un anno da ricordare per la lirica e una anno da ricordare anche per Bellavista, uno dei più appassionati interpreti delle terre di Franciacorta”.

La vendemmia 2004 è stata l’annata più importante per il vino degli ultimi 20 anni, con un particolare equilibrio nell’evoluzioni delle maturazioni delle uve da rendere perfetto ogni singolo grappolo; un vino destinato a regalare grandi sorprese nel tempo, come tutte le cose preziose.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli