02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

SI BRINDERA' CON IL FERRARI A LOS ANGELESE NELLA LUNGA NOTTE DEGLI OSCAR DEL CINEMA: TRIONFO DEL MADE IN ITALY A HOLLYWOOD

Italia
La bottiglia speciale del Ferrari per i festeggamenti dei 100 anni

Sarà all’insegna del made in Italy la notte degli Oscar, la serata più mondana ed esclusiva del 2005, che incoronerà i migliori film e attori dell’anno. E sarà quindi con una flute di spumante Ferrari che il 27 febbraio a Los Angeles, in occasione del “77th Annual Academy Award”, i vincitori delle mitiche statuette brinderanno al traguardo più ambito nel mondo dello spettacolo.

Così ha voluto Elton John, da anni organizzatore, con la Elton John Foundation, della serata che, dopo la consegna dei premi al Kodak Theatre, vede protagonista lo star system al gran completo. Lo scorso anno hanno festeggiato insieme ai più celebri divi di Hollywood grandi della musica quali Sting, Prince e Phil Collins, personaggi del calibro di Ted Turner e Donald Trump e protagoniste della moda quali Linda Evangelista e Naomi Campbell.

Le bollicine che apriranno la serata e accompagneranno la lunga notte delle star saranno rigorosamente italiane, così come pure la cena, curata dalla casa fiorentina Galateo Ricevimenti in collaborazione con Cipriani. A seguire, lo stesso Elton John si esibirà in concerto per i mille selezionatissimi ospiti.

Una soddisfazione per l'Italia con cui Hollywood si è dimostrata quest’anno piuttosto severa nelle nomination. Un’ennesima conferma per lo spumante Ferrari che le grandi star avevano già avuto modo di apprezzare alla Mostra del Cinema di Venezia e che ormai è di casa nei più importanti appuntamenti internazionali, quali i vertici del G8 e le tappe fondamentali dell’integrazione europea.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli