02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

SIGARI E RHUM: LA MIGLIORE TRADIZIONE CUBANA SBARCA A MILANO. VENERDI 8 LUGLIO VA IN SCENA SALOTTO VARADERO, UN IMPERDIBILE PARTY IN COMPAGNIA DI UNA DELLE PIU' IMPORTANTI DISTILLERIE DELL'ISOLA

Sigari e Rhum, la migliore tradizione cubana sbarca a Milano. Accade tutto in una notte: l'8 luglio a Milano è di scena il Salotto Varadero (presso la piscina del Centro Sportivo Saini, in via Corelli 136), un party all'insegna del divertimento e del gusto organizzato dai ragazzi de LaRistoidea per allietare la notte milanese sorseggiando Cuba Libre e Mojito in abbinamento ai sigari cubani. Per gli appassionati ci sarà anche un torcadero, fatto arrivare apposta da Cuba, che, artigianalmente, confezionerà sigari al momento; i rhum saranno quelli della storica distilleria di Varadero, importati e distribuiti in Italia dalla Illva Saronno SpA.

La serata del Ron Varadero sarà la prima di una serie di eventi che in agosto si sposteranno poi sulla bellissima isola di Lampedusa, dove i party verranno consumati a bordo di grandi barche che prenderanno il largo durante le notti d'estate, con a bordo un centinaio di invitati selezionati.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli