02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“SOFFIA E SAI” SE PUOI GUIDARE CON L’ETILOMETRO “PERSONALIZZATO”. L’IDEA DELL’AZIENDA ITALIANA PECTROL, PER CONIUGARE LA PROMOZIONE DI UN MARCHIO E QUELLA DEL BERE CONSAPEVOLE

Un etilometro personalizzato per promuovere un marchio insieme al messaggio del bere consapevole. È una delle idee che guidano l’operato di Pectrol, azienda italiano che ha lanciato sul mercato “Soffia e sai” (www.soffiaesai.it), l’etilometro monouso con la confezione personalizzabile. Semplice da usare, (basta soffiare dentro alla cannuccia e un indicatore colorato dice se abbiamo superato o no il limite per guidare), è già stato sfruttato come mezzo di comunicazione da soggetti istituzionali, come la Regione Lombardia o la Polizia Stradale, e privati (Porsche, Kawasaki, Abarth, Alfa Romeo).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli