02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“SPIRITO DI VINO” ... QUANDO LA SATIRA SI SPOSA COL VINO!

“Stimolare la creatività e la vena satirica dei giovani attorno al tema del vino e nello stesso tempo avvicinarli alla cultura e al mondo del vino, fatto di forte legame col territorio, passione per il lavoro nei campi e in cantina, rispetto per le tradizioni e ricerca continua del miglioramento”: è lo scopo del concorso “Spirito di Vino” per giovani vignettisti e promesse della satira.
I  giovani vignettisti, tra i 18 e 35 anni, italiani e stranieri, avranno ancora qualche giorno di tempo per partecipare all’evento (info: Movimento Turismo del Vino - Friuli Venezia Giulia, spiritodivino@mtvfriulivg.it; tel. 0432/289540), promosso dal Movimento Turismo del Vino del Friuli Venezia Giulia, presieduto da Elda Felluga.
In giuria, tra gli altri, i vignettisti Giannelli, Forattini, Krancic, l’art director del Corriere della Sera Colin, i giornalisti Carlo Cambi e Paolo Marchi. La premiazione il 18 settembre ad Udine. I lavori, come negli anni scorsi, saranno poi raccolti in un divertente calendario, diventato ormai oggetto di collezione.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli