02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

UN MODO NUOVO DI COMUNICARE “IN BOTTIGLIA”: ADESSO IN ETICHETTA VANNO ANCHE FOTO, IMMAGINI CARE, MESSAGGI, AUGURI. ARRIVA IL KIT DI MONTAGGIO PER GLI AMANTI DEGLI ENO-ACCESSORI

Italia
Un esempio di etichette personalizzate

Un modo nuovo di comunicare “in bottiglia”: non le solite bottiglie, non le solite etichette. Oggi i grandi vini sottolineano la comunicazione del momento, accompagnano nel tempo i ricordi, custodendo nelle loro cornici brevettate foto, immagini care, messaggi, auguri. Ora anche in kit di montaggio per gli amanti degli eno-accessori.

Questa inedita e innovativa idea di comunicazione “attraverso il packaging” coniuga le antiche valenze celebrative e distintive della confezione (di vini e liquori, alimenti di prestigio e, perché no, di profumi, essenze e altre sostanze preziose), con la più moderna e ricercata possibilità di personalizzazione “emotiva” del dono. Una cornice d’argento o di altro materiale - metallo, legno, resina - dotata di un apposito sistema adesivo di fissaggio e di un semplice dispositivo per l’inserimento di una foto, di un biglietto da vista o di una dedica, accoglie e mette in risalto il segno distintivo dell’evento che la bottiglia è chiamata ad accompagnare.

Così nascono i “Silver Grand Cru” di Villa Tebaldi (www.villatebaldi.it, numero verde 800/011300), confezionati a mano uno per uno, con un packaging che si fa garbatamente notare per eleganza e che si fa conservare, portando nel tempo il ricordo e l’emozione di un momento particolare. Per cogliere tutte le valenze di comunicazione ed esclusività di questo accessorio (disponibile anche in versione rimuovibile), sono nati i set di cornici “VinCo” (“Vini in Cornice”), acquistabili nelle enoteche e nei migliori negozi di articoli regalo e per la casa. Chiunque potrà, così, personalizzare con facilità, assoluta libertà e creatività il proprio dono, a partire dalla scelta del vino!

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli