02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UN SALONE AD HOC PER GLI ENOTURISTI, PER SCOPRIRE DA VICINO L’OFFERTA TURISTICA DEL MONDO DEL VINO IN ITALIA: DAL 23 AL 25 OTTOBRE, A VICENZA, DI SCENA IL “FESTIVAL DELL’ENOTURISMO”

Anche i turisti del vino avranno il loro salone ad hoc per conoscere l’incredibile varietà dell’offerta turistica del mondo del vino italiano, direttamente dai produttori vitivinicoli e scoprendo da vicino anche l’universo delle distillerie del Belpaese, scegliendo il proprio itinerario “su misura” lungo le Strade del Vino che attraversano l’Italia. Dal 23 al 25 ottobre, alla Fiera di Vicenza, è di scena l’edizione n. 1 del “Festival dell’enoturismo”, il primo salone interamente dedicato al turismo del vino, promosso da Promoveneto, Regione Veneto, le Province di Vicenza e Treviso e con il patrocinio del Movimento Turismo del Vino e delle Città del Vino (info: www.festivalenoturismo.it).
Tanti gli appuntamenti in programma al “Festival dell’enoturismo”, tra cui un seminario a cura delle Città del Vino per analizzare il fenomeno del turismo del vino in Italia, ed un convegno dedicato al turismo in distilleria. Quindi, un importante workshop metterà in diretto contatto tour operator stranieri con gli operatori turistici italiani.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli