02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

UN SUCCESSO CRESCENTE PER “TERRA E SAPORI”, LA RUBRICA ENOGASTRONOMICA DEL TG1, CURATA DALLA GIORNALISTA ANNA SCAFURI: OGNI DOMENICA UNA MEDIA DI OLTRE 7 MILIONI DI TELESPETTATORI

E’ nata solo nel 2004, ma “Terra e Sapori”, la rubrica enogastronomica del Tg1 curata dalla giornalista Anna Scafuri, registra un successo crescente tra il pubblico: ogni domenica si sintonizzano in media sulla trasmissione oltre 7 milioni di telespettatori, con punte di 8 milioni.

Proprio per l’accuratezza dei servizi, la ricchezza degli approfondimenti, la particolare importanza data alle immagini, “Terra e Sapori” si distingue da altre trasmissioni simili, anche grazie alla professionalità di Anna Scafuri che da molti anni segue con particolare competenza e originalità il “wine & food” italiano di qualità.

La rubrica del Tg1 ci guida, ogni domenica, alla scoperta dei prodotti d’eccellenza di cui è ricco il nostro Paese e dei territori in cui nascono, portando nelle case degli spettatori tradizioni, cibi e sapori poco conosciuti.

Domenica prossima, 26 febbraio, sarà protagonista il Brunello, con un ampio servizio tutto dedicato al distretto del vino di Montalcino.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli