02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UNA NUOVA LOCATION NELLA ZONA PIÚ COOL DI MILANO: NASCE LO “SPAZIO GANCIA”, RAFFINATO STORE IN CUI TROVARE SPUMANTI, CUCINA, ARTE E GIOIELLI. AL VIA LA CAMPAGNA “SGANCIAMOCI”, CHE PUNTA SUL WEB

Italia
Ecco lo Spazio Gancia a Milano

Non solo una splendida terrazza in cui prendere un aperitivo, non solo un raffinato store in cui trovare spumanti di qualità, arte e gioielli, non solo luogo ideale per piccoli concerti e private parties: “Spazio Gancia” (www.gancia.it), la nuova location della storica griffe di spumanti, è tutto questo e molto di più. Una scelta innovativa a partire dalla zona scelta, ovvero via Tortona, location di alcune fra le più rinomate case di moda e centro degli eventi Fuori Salone: un punto nevralgico per la nascita e l’evoluzione dei nuovi trend.

“Spazio Gancia” (i cui eventi sono curati da Unbranded, agenzia di comunicazione guidata da Lorenzo Cascino) ospiterà le “quattro arti”: spumantistica, alta cucina, gioielleria e scultura si fonderanno e valorizzeranno, in novembre, in uno straordinario evento: la leggerezza delle bollicine del metodo classico Gancia esalterà la cucina molecolare del cuoco argentino Filippetti; un’esposizione di gioielli di Lucia Odescalchi; le sculture dei maestri contemporanei della Fonderia Artistica Battaglia saranno il filo rouge del concetto di leggerezza.

Ma il rilancio di Gancia passa anche dalla comunicazione, con un’originale campagna (stampa quotidiana, affissioni, ma soprattutto web) dal titolo accattivante: “Sganciamoci” (www.sganciamoci.it). Un invito rivolto a chi, ogni tanto, ama fermarsi, sganciarsi anche solo per un attimo dalla routine per inventarsi uno straordinario momento di vita reale. L’utilizzo di internet è la grande novità per Gancia: su questo mezzo la presenza sarà articolata con una campagna banner su una selezione di autorevoli siti di news e lifestyle. In più, un concorso nazionale che è partito il 23 settembre (la fine è il 30 novembre): in palio 25 viaggi per due persone in 14 capitali europee (tra cui Parigi, Berlino, Londra, Lisbona …) a propria scelta. Il viaggio avrà la durata di due giorni. A ciò si aggiungono 25 confezioni da 18 bottiglie della linea Gancia Cuvée Platinum. Per partecipare basta selezionare, dai due tra i più popolari siti internet che permettono di condividere foto o filmati - Flickr e YouTube - una foto o un video che interpretino il concept “Sganciamoci”. Una giuria selezionerà gli elaborati più originali.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli