02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

VENDITA BENEFICA PER I BAMBINI ABBANDONATI CON ALTAGAMMA: DALL’11 AL 14 DICEMBRE A MILANO ANCHE GRANDI BOTTIGLIE DI BIONDI SANTI, BELLAVISTA E FERRARI

Italia
Jacopo Biondi Santi

Il bene e il bello possono convivere, anzi, a volte si completano a vicenda. Amici dei Bambini (www.aibi.it), associazione no profit per i bimbi abbandonati, e Altagamma (www.altagamma.it), selezione di aziende protagoniste dell’eccellenza italiana, si incontrano per un obiettivo comune: “Natale 2003, il bello è che fa bene”, eccezionale vendita benefica a favore dell’infanzia abbandonata. Dall’11 al 14 dicembre, alla Fiera di Milano (ingresso Porta Domodossola - padiglione Alessi), Amici dei Bambini offre l’opportunità di fare un regalo speciale per il Natale: le imprese Altagamma hanno donato all’associazione i loro prodotti che verranno venduti con uno sconto straordinario.
Il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti di Amici dei Bambini per aiutare l’infanzia abbandonata in Italia, Africa, Europa dell’Est, America Latina. Tra i prodotti in vendita ci saranno anche grandi bottiglie griffate Biondi Santi, Bellavista e Ferrari, tre aziende top dell’enologia italiana.
Ma tra gli altri appartenenti ad Altagamma ci sono anche marchi del calibro di Alberta Ferretti, Agnona, Alessi, Artemide, B&B Italia, Boffi, Bulgari, Cappellini, Driade, Etro, Fendi, Flos, Fontana Arte, Gianfranco Ferrè, Gianmaria Buccellati, Gucci, Kartell, La Perla, Loro Piana, Missoni, Omas, Poltrona Frau, Salvatore Ferragamo, Sanpellegrino, Tod’s, Valentino, Valextra, Venini, Versace, Zanotta, Zegna.
“Per Amici dei Bambini - dice Marco Griffini, presidente dell’associazione - è motivo di grande orgoglio avere partner prestigiosi quali le imprese Altagamma, che in questa occasione hanno scelto di testimoniare con il peso delle loro marche un messaggio importante: è possibile dare un senso diverso ai regali di Natale, acquistando oggetti bellissimi e ricordandosi, allo stesso tempo, dei bambini che stanno ancora aspettando una mamma”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli