02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

VIAGGIO NEL MONDO DEI SENSI DOMANI A BOLZANO CON I MARCHESI FRESCOBALDI

"Viaggio nel Mondo dei Sensi, alla scoperta dei grandi vini e del design italiano" è il titolo della manifestazione che si tiene oggi a Bolzano nella storica cornice di Castel Mareccio (dalle ore 11 fino alle 21).
Marchesi Dé Frescobaldi - produttori vinicoli da oltre 700 anni - e Schoenhuber Franchi - leader nel design per l'arredo tavola e interni - guideranno gli invitati lungo un itinerario virtuale che coinvolgerà, educandoli creativamente, i cinque sensi. Continua così un percorso cominciato due anni fa dai Frescobaldi per avvicinare in modo innovativo il pubblico al vino. In tal senso la collaborazione con Schoenhuber Franchi arricchisce ora il progetto di elementi nuovi e conferma, con una scelta attenta del luogo, l'intento comune di declinare il progetto secondo le specifiche peculiarità di una delle città più interessanti d'Italia.
Un percorso virtuale lungo sette "isole" - le sette tenute vinicole principali - offre al visitatore i piaceri dei sensi e del nettare di Bacco, attraverso una chiave di lettura creativa ambientata nelle linee e nelle forme del design italiano d'autore.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli