02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

VINITALY COMPIE 40 ANNI, E LI FESTEGGIA IL 10 MARZO CON UN GRANDE EVENTO A VERONAFIERE: “VISIONE, MISSIONE, EMOZIONE”, QUESTA LA SFIDA DEL FUTURO PER LA PIU’ IMPORTANTE KERMESSE DEL VINO

Quest’anno Vinitaly, la più importante kermesse del vino made in Italy, compie 40 anni. Ed, in attesa della rassegna (6-10 aprile), Vinitaly festeggia il 10 marzo con un grande evento a Verona Fiere. “Visione, missione, emozione”, questa la sfida per il futuro, che sarà illustrata a Verona alla presenza delle più importanti istituzioni nazionali - tra cui il ministro delle Politiche Agricole Alemanno, presidente dell'Istituto per il Commercio con l'Estero Vattani e il presidente di Buonitalia Mattironi - dei produttori e dei giornalisti del comparto.
Il piano di sviluppo che Veronafiere si è data sin dal 2003 ha comportato il rinnovamento della propria mission e delle strategie di marketing, un riposizionamento dei prodotti e l’ampliamento del relativo portafoglio nell’ambito di un deciso processo di internazionalizzazione. Apripista e laboratorio di innovazione per Veronafiere, Vinitaly rappresenta la sfida più importante e al momento l’esempio più riuscito di sistema-manifestazione, teso a cogliere orientare i bisogni del settore di riferimento ben oltre i giorni di fiera. Per questo in occasione dell’incontro del 10 marzo sarà anche illustrato il “nuovo” che avanza sul piano strutturale (expo, parcheggi, logistica).
Ma il compleanno sarà anche un evento festoso per celebrare il grande vino made in Italy, con la presenza dei comici di Zelig e delle loro battute taglienti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli