02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

VINITALY PREMIA WINENEWS: RICONOSCIMENTO DELLA PIU’ GRANDE RASSEGNA DEL VINO ITALIANO AD UNO DEI SITI PIU’ CLICCATI DAGLI ENONAUTI

Italia
La redazione di WineNews

Vinitaly premia Winenews: la più grande rassegna del vino italiano ha premiato Alessandro Regoli e Irene Chiari, ideatori del sito www.winenews.it, uno dei più cliccati dagli amanti del buon bere. Il premio è stato consegnato dal direttore generale di VeronaFiere, Giovanni Mantovani, alla presenza del Commissario Europeo per l’Agricoltura Marianne Fischer Boel.
La motivazione del riconoscimento? “L’impegno e le idee profuse nel mondo della comunicazione del vino”. Sono stati premiati, tra gli altri, anche i giornalisti Pino Kail, Paolo Massobrio, Marco Gatti, la produttrice e fondatrice del Movimento Turismo del Vino Donatella Cinelli Colombini, il presidente dell’Istituto Commercio con l’Estero Ugo Calzoni, il presidente dell’Italian Wine & Food Institute Lucio Caputo, il direttore di Assoenologi, Giuseppe Martelli.
Nella foto, tutta la redazione di WineNews, ovvero Paolo De Cristofaro, Antonio Boco, Irene Chiari, Alessandro Regoli, Leonardo Roselli, Alma Torretta, Eleonora Ciolfi e Franco Pallini.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli