02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

VINO & CINEMA - FESTIVAL DI VENEZIA: LE CELEBRITIES BRINDANO CON IL PROSECCO BISOL

Italia
Daniel Mc Vicar, il celebre Clarke Garrison nella soap opera Beautiful, con le bollicine di Prosecco Bisol

Da Nicolas Cage a George Clooney, da Johnny Depp a Meryl Streep, passando per Charlize Theron: le celebrities presenti alla Mostra del Cinema di Venezia scelgono l’italianissimo Prosecco per i loro brindisi. E saranno Bisol e Bel Star le griffe protagoniste nei bicchieri, unici spumanti serviti nella celebre terrazza dell’Hotel Excelsior, a Villa Zavagli, sede dei Venice Days - Giornate degli Autori, la sezione collaterale dedicata a produzioni di nicchia e alla creatività di autentici talenti emergenti, e nell’esclusiva Quintessentially Azimut Win Win Terrace, uno spazio riservato ai soci e agli ospiti Quintessentially, il famoso club internazionale del lusso.

Definito “la terrazza del glamour”, è una delle location più cool della Mostra del Cinema di Venezia, kermesse giunta alla sua edizione n. 66, che anche quest’anno ospiterà star di fama internazionale.

“Mai come quest’anno, nella Mostra del Cinema, si berrà Prosecco - commenta Gianluca Bisol, direttore generale di Bisol - ed in pochi giorni ne verranno stappate oltre 10.000 bottiglie. La diffusione del Valdobbiadene Prosecco negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna favorisce la crescita del consumo di questo prodotto nell’ambiente vip internazionale, rafforzando ulteriormente il legame fra il cinema e i nostri prodotti - continua Gianluca Bisol - sono molte le star hollywoodiane che nei migliori ristoranti americani vengono accolte con un calice di Prosecco Bisol, come ad esempio avviene da Giorgio Baldi e da Valentino a Santa Monica, locali di assoluta tendenza”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli