02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

VINO & CIOCCOLATO: IL MOSCATO DI NOTO FIRMATO PLANETA SPOSA LE SPECIALITA' AL CACAO DI EUROCHOCOLATE, A MODICA DAL 4 AL 12 MARZO

Il Moscato di Noto griffato Planeta sposa il cioccolato di Modica: un matrimonio all'insegna della golosità che avrà luogo a Modica in per Eurochocolate, dal 4 al 12 marzo.
Un appuntamento ormai grandemente atteso dal pubblico, che affianca una antichissima Doc come quella del Moscato di Noto, recuperata da Planeta nel 2003, ad un prodotto di lunga tradizione che ha attraversato i secoli riuscendo ad essere sempre moderno ed attuale.
Nella suggestiva cornice barocca di Modica, presso le sale della Società Operaia di Palazzo della Cultura, durante tutto il corso della manifestazione Planeta offrirà degustazioni guidate del suo Moscato di Noto Doc 2004.
Il tasting “Quattro e Quattr’Otto” sarà condotto dalla foodtaster Monica Meschini che proporrà gli abbinamenti più fantasiosi, . E’ richiesta la prenotazione (tel. 091/327965, planeta@planeta.it).
I diversi vini Planeta saranno, inoltre, compagni dei raffinati Menu Tutto Cacao proposti da una selezione dei migliori ristoranti della città.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli