02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

VINO & CULTURA: DA PAOLA RIVETTA, LA FONDATRICE DI MONTEROSSA, UNA DELLE CANTINE MIGLIORI DELLA FRANCIACORTA, RACCONTI PER I BAMBINI ESULI DEL TIBET

Paola Rivetta, fondatrice di Monte Rossa, è tra i protagonisti del vino italiano che hanno raccontato le loro storie raccolte in un libro unico e originale “Cuore Divino-frammenti di cuore per i bambini esuli del Tibet” è un testo con 125 racconti di vita e di passione per il vino, 125 foto originali, 125 cuori che battono insieme in un libro con un solo scopo: dare speranza a una cultura che rischia l’estinzione.
Il ricavato delle vendite del libro andra a finanziare gli studi dei bambini e dei ragazzi del Tibetan Children Village di Darhamsala. Siamo vicini al Natale, facciamo regali che vivano nel tempo.
Il libro sarà presentato a Roma domani 3 dicembre in una cena di gala al Regina Hotel Baglioni (Via Veneto 70/a). L’opera, 263 pagine, rilegate in brossura e pubblicata a tiratura limitata da Marco Serra Tarantola Editore sarà distribuita in tutta Italia e reperibile su www.cuoredivino.it.
“Siamo vicini al Natale - spiega Paola rivetta - facciamo regali che vivono nel tempo”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli