02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

VINO & FORMAZIONE: PRESTO A ROMA, REALIZZATO DA ATENEO IMPRESA, MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE SULL’ENOGASTRONOMIA

Nuovo importante Master in marketing e comunicazione enogastronomia a Roma, organizzato da Ateneo Impresa, la business school specializzata in marketing e comunicazione aderente ad Asfor, Fita Confindustria, Unione degli Industriali di Roma, Sistemi Formativi Confindustria e Ferpi.

“Un percorso formativo innovativo ed esclusivo - si spiega in una nota stampa - che analizza tutti gli aspetti legati al wine ed al food business: dall’analisi del settore enogastronomico ed agroalimentare alla geografia delle produzioni e al turismo, dalla sicurezza degli alimenti alla tutela dei marchi, dal marketing del gusto alla comunicazione e alla promozione dell'immagine. Un master che crea figure professionali competenti ed in grado di valorizzare la produzione, comunicare e promuovere cibi, bevande e la loro immagine. Protagonisti di un settore competitivo, che ha visto un rapido boom ed una evoluzione che ha dato un valore differente al prodotto stesso ed una maggiore attenzione alla sua comunicazione”.

Il master (info: Ateneo Impresa spa, corso Vittorio Emanuele II, 18 - 00186 Roma,tel. 06/69920231, www.ateneoimpresa.it) è strutturato in modo da consentire la partecipazione anche ai professionisti (grazie ad un sistema “open” pensato per alcune specifiche giornate di lezione), dura 6 mesi (di cui 3 di stage, in prestigiose aziende nazionali e multinazionali della filiera agroalimentare e enogastronomica, aziende della ristorazione e ricettività turistico-alberghiera, centri di promozione territoriale, organizzazioni fieristiche, agenzie di comunicazione e stampa, editoria specializzata), i docenti sono professionisti e manager, imprenditori, esperti e consulenti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli