02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

VINO & MOTORI: VINITALY E FERRARI INSIEME AL GRAN PREMIO DI MONZA (12/14 SETTEMBRE)

Vinitaly e Ferrari uniti in nome del grande vino italiano: Verona Fiere e la prestigiosa casa automobilistica di Maranello organizzano, per il Gran Premio d’Italia di Formula 1 (a Monza il 12, 13 e 14 settembre), un wine tasting di vini di qualità per gli oltre mille vip invitati dalla Ferrari. L’iniziativa, in calendario il 12 settembre, coinvolgerà cinque grandi produttori nazionali: due siciliani, un toscano, un piemontese ed un veneto. I vini, ambasciatori del "made in Italy" nel mondo, il 13 e 14 settembre, verranno abbinati a menù raffinati e saranno tra i protagonisti del Gran Premio.

Dopo la prova di Monza, verrà considerata l’opportunità di replicare l’iniziativa in altri eventi del circuito della Formula 1 e chissà che anche la Ferrari faccia tappa a Vinitaly 2004.

L’iniziativa si inserisce nel contesto degli appuntamenti internazionali che Vinitaly sta realizzando a favore dei produttori italiani negli Usa (ad ottobre a San Francisco e Chicago ed a novembre a New York), in Cina (a fine novembre a Shanghai) e, nei primi mesi 2004, in India, a Mosca e in Giappone.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli