02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

WINENEWS A “LE IENE SHOW” STASERA (O VENERDI’ 13 APRILE) SU “ITALIA 1”: “CACCIA ALL’INTRUSO” NEL BICCHIERE CHE, TRA I PIU’ GRANDI VINI ITALIANI, VEDE PROTAGONISTI (ALLA CIECA) FAMOSI SOMMELIER ITALIANI E INTERNAZIONALI

Una strana coppia si aggira nel mondo del vino: è quella che vedrà a “Le Iene Show”, il programma cult tra i più seguiti in Tv, in onda stasera (o venerdì 13 aprile) su “Italia 1” alle ore 21,10, lo staff di www.winenews.it, uno dei siti più cliccati dagli amanti del buon bere, capitanato per un giorno dalla “Iena” Mauro Casciari, che, insieme, hanno organizzato un’originale e divertente “caccia all’intruso” nel bicchiere.

Tra un Brunello di Montalcino e un Sagrantino di Montefalco, un Barolo e un Amarone della Valpolicella, un Taurasi, un Nero d’Avola e un “vinello x”, da riconoscere al gusto e all’olfatto, protagonisti del “wine test alla cieca” in puro stile “Iene”, sono alcuni dei più famosi sommelier italiani ed internazionali, “malcapitati consapevoli” che, per divertimento, si sono messi alla prova. Eccoli: da Luca Gardini, miglior sommelier al mondo 2010, a Nicola Bonera, miglior sommelier d’Italia 2010, da Charlie Arturaola, celebre ed eclettico sommelier uruguaiano con l’Italia nel cuore, a Debra Meiburg, Master of Wine e uno dei volti più noti del mondo del vino in Asia, dove contribuisce a diffondere la cultura del buon bere.

Il risultato? Tutto da vedere, stasera (o venerdì 13 aprile) a “Le Iene Show”, magari con un buon bicchiere di un grande vino tra le mani.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli