02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

3.000 STUDENTI DI PIU’ DI 100 ISTITUTI SUPERIORI ITALIANI GAREGGERANNO CON I PROPRI PROGETTI IMPRENDITORIALI PER AGGIUDICARSI IL RICONOSCIMENTO DI MIGLIORE IDEA D’IMPRESA AL CONCORSO “LATUAIDEADIMPRESA” PROMOSSO DA CONFINDUSTRIA E NESTLE’

Oltre 3.000 studenti di più di 100 Istituti Superiori italiani pronti a gareggiare con i propri progetti imprenditoriali per aggiudicarsi il riconoscimento di migliore idea d’impresa: ecco i protagonisti di “Latuaideadimpresa”, il progetto promosso da Confindustria e Nestlé Italian con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e sostenuto da Nestlé Italiana. ““Latuaideadimpresa” - spiega Nestlé Italiana - nasce con l’obiettivo di coinvolgere e stimolare i giovani sui temi della cultura d’impresa e dell’imprenditorialità, chiamati a raccontare in un vero business plan la propria idea d’impresa (info: www.latuaidedimpresa.it).
Il progetto, sviluppato a livello nazionale, coinvolgerà in questa edizione gli studenti di 11 provincie italiane: Alessandria, Bari, Barletta-Andria-Trani, Chieti, Cosenza, Firenze, La Spezia, Livorno, Perugia, Roma e Varese. “Aderiamo con entusiasmo a questa importante iniziativa che coinvolge le scuole italiane e in prima persona i ragazzi, futuro del nostro Paese - afferma Manuela Kron, direttore Corporate Affairs del Gruppo Nestlé in Italia - siamo orgogliosi di parteciparvi e di poter contribuire con la nostra esperienza a questo progetto che avvicina le imprese ai giovani, promuove e valorizza le loro idee e consente di raccontare in modo innovativo cosa significa vivere e fare impresa”.

Copyright © 2000/2018


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2018

Altri articoli